giovedì 23 aprile 2009

Eccomi qui...

Da pochi anni mi sono affacciata al mondo del decoro e in particolare del decoupage...ho scoperto di avere tantissima fantasia che prima non riuscivo ad esprimere e ho tanta curiosità e voglia di fare e sperimentare sempre di più tecniche nuove...
Grazie alla mia "maestra" Franca e alle compagne di avventure (Amalia, Karima e Giuliana) ho imparato ad amare questa forma d'arte che mi sta dando un sacco di soddisfazioni...
L'anno scorso ho fatto parecchie fiere e quest'anno spero di riuscire a farne qualcuna in più...
In questo blog voglio racchiudere quelle che sono le mie idee, le mie creazioni, le foto dei miei "capolavori"...per potermi confrontare con chi ha la mia stessa passione per il decoro e per il decoupage...

Se qualcuno fosse interessato ai miei oggetti o avesse qualche vecchio mobile, cassettiera, sedia, tavolino, vassoio, lampada e volesse dargli un'aria nuova sono a completa disposizione...

Nessun commento:

Posta un commento