lunedì 18 ottobre 2010

Ma ciao a tutti/e!!!!
E' 1 pò che non passo più di qui...scusatemi....è che viaggiando per lavoro ultimamente sono stata molto all'estero e non ho avuto più tempo di seguire la mie cosine...
Vi posto alcune mie creazioni nuove...borse di feltro!!!!
Ma nn ho usato quei kit che compri in giro già pronti...qui è tutta farina del mio sacco!!!
 













































Cosa ne pensate?!
Dai, sono carine.....

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

2 commenti:

  1. ciao ambra, grazie mille per la tua visita!!!^_^
    per il corso ci penso ancora un po' su, più che altro perchè il tempo disponibile è sempre poco, di fatti è un sacco di tempo che non creo più nulla!!!:-((
    ora mi sto preparando per degli esami.-) incrocio le dita!!!
    non saprei quando potrei venire, ho sempre poco tempo! ora sto ristrutturando casa, studiando e prossimamente lavorerò presso uno studio tecnico, quindi il tempo si riduce drasticamente:-((

    parlando del tuo blog, complimenti per le tue creazioni sono tutte molto belle!!!^_^ complimentoni!!

    cmq ci penso e poi, se mi vedrete vorrà dire che ho cambiato idea:-)) ok!!!???

    a presto
    sori

    RispondiElimina
  2. ...siamo a tua disposizione!!!
    Anche io vedo che, lavorando (poi io viaggio per cui è molto difficile incrociare tutto...), l'associazione, faccio anche parte di un'associazione teatrale, sto traslocando...mi rendo conto che è davvero 1 impegno!!!Quando sarai 1 pochino più tranquilla, sai dove trovarci...
    A presto!!!!
    E grazie...

    RispondiElimina